26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Approvato in C.C. odg congiunto dei consiglieri Sallemi e Nicastro sulla “Questione dei Vigili del Fuoco discontinui”

1 min read

VITTORIA – “Abbiamo presentato un Odg sulla questione dei Vigili del Fuoco discontinui – dichiara Il Consigliere Comunale Salvo Sallemi – con la certezza che il Consiglio esitasse all’unanimità l’atto. Bene, devo dire che, non solo il Consiglio ha votato l’atto all’unanimità, ma ha deciso di presentare l’atto in maniera unitaria”.
“Un segnale – Continua Sallemi – di condivisione che ha visto l’accorpamento dei due odg a firma mia e del consigliere Nicastro, al fine di meglio rafforzare l’auspicio di una soluzione celere su una annosa questione, oramai ventennale, che vede i Vigili del Fuoco discontinui equiparati ai volontari che l’Amministrazione, aldilà delle sue competenze, possa farsi portavoce di queste istanze. Questa volta tutti da una parte a sostegno dei Vigili del Fuoco affinché trovino il giusto riconoscimento alle loro istanze”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email