Assenza: “Per la Regione l’Aeroporto di Comiso non rientra tra le priorità”

Assenza: “Vogliono far chiudere l’Aeroporto”

“Il disastro Crocetta spalleggiato da partiti e transfughi capeggiati dal PD si abbatte ancora una volta sulla provincia di Ragusa”. A denunciarlo è il deputato ibleo Giorgio Assenza che interviene duramente contro la decisione della Regione di non considerare “tra le priorità” il finanziamento di 1,2 milioni di euro recentemente concesso.

“È il risultato – continua Assenza – della pervicace volontà da parte del peggiore governo che la storia siciliana ricordi di danneggiare il territorio ibleo e tutto ciò che di buono si riesce a realizzare, con la grave complicità di coloro che oggi insorgono a parole contro lo sfacelo causato da una compagine di cui sono parte e che hanno sempre appoggiato nella ricerca spasmodica ed esclusiva di incarichi e poltrone”.

“Il gruppo parlamentare di Forza Italia all’ARS e il centrodestra tutto – conclude Assenza – si batteranno per porre rimedio all’ennesima vergogna posta in essere dall’accozzaglia di maggioranza, Pd, UDC e transfughi vari, per salvare l’Aeroporto di Comiso, infrastruttura vitale per il territorio ibleo e il sud est siciliano”.

Print Friendly, PDF & Email