Augusta. Progetto politico per la città e contenimento della pressione fiscale

Unità di intenti e operativa tra Sal e Articolo 4, un progetto politico per la città di Augusta e contenimento della pressione fiscale nel comune megarese.

Sono stati questi i temi dell’incontro con gli organi di informazione dell’on. Coltraro, alla presenza del coordinatore provinciale di Articolo 4 Salvo Sorbello e di quello cittadino, di Siracusa, Gaetano Penna

Augusta (Sr), 24 ottobre 2014 – “Ho aderito al gruppo di Articolo 4 all’Assemblea Regionale – afferma l’on. Coltraro – perchè condivido la proposta di un soggetto moderato, vicino le esigenze reali della gente. Sal e Articolo 4 avanzeranno delle proposte concrete per la soluzione dei problemi delle famiglie e delle imprese, nel passato troppo spesso trascurate. Abbiamo avviato anche un serio percorso per arrivare alle elezioni amministrative di Augusta con una coalizione vincente, in grado di far uscire la città da una situazione molto difficile, in cui si trova da svariati anni e perché questo si verifichi – prosegue l’on. Coltraro – è indispensabile che venga limitata la pressione fiscale che appare attualmente a livelli insostenibili. Tasi e Tares devono essere graduate e non costituire macigni pesantissimi per il futuro dei cittadini augustani”.

Print Friendly, PDF & Email