“Azione Democratica”…vento in poppa.

Vittoria. 22/12/2016. “Da qui riparte la politica. Questa sede ha un suo significato anche perché non esistono sezioni di partiti politici in questa città”. Così ha detto Francesco Aiello, presidente di Azione Democratica, ieri sera a Vittoria, nel corso dell’inaugurazione della nuova sede di via Cancellieri angolo via Magenta.

Tantissimi gli intervenuti, uomini e donne di tutte le età che sentono il bisogno di riappropriarsi della politica, quella stessa politica oggi tanto invisa e detestata.

“La politica deve essere al servizio della gente, non un privilegio per chi la esercita. No ai benefici personali ma dobbiamo lavorare per soddisfare le aspettative dei cittadini” – ha aggiunto  Peppe Fiorellini, avvocato e impenitente rappresentante della sinistra.

Tante le persone presenti dunque, tantissime le aspettative che nascono da esigenze reali e da “vuoti” incolmabili che si registrano già da diversi anni.
ha tuonato Aiello.

Molti gli interventi, moltissimi gli auspici, uno quello che ha prevalso su tutti: il lavoro.
Proprio il lavoro, il cardine della nostra Costituzione, che oggi sembra uno spettro del passato e che purtroppo, non appartiene alle generazioni di questi tempi.

Momenti di confronto e di scambio di opinioni, hanno preceduto il magico momento dello scambio degli auguri natalizi con l’immancabile panettone e spumante, ovviamente, entrambi rigorosamente italiani.

Anche noi formuliamo i nostri migliori auguri ad Azione Democratica e ai suoi aderenti.

Print Friendly, PDF & Email