Banda larga a Vittoria,Valeria Zorzi : “L’Amministrazione ha sbloccato i lavori”

La Commissione consiliare Assetto e Territorio del Comune di Vittoria, presieduta dal presidente Giuseppe Scuderi si è occupata dei lavori per la predisposizione della banda larga nella nostra città.

“I lavori – spiega la consigliera comunale di “Se la ami la cambi” Valeria Zorzi- proseguono senza sosta e sono interamente a carico della Telecom. Sono stati già ultimati a Scoglitti mentre a Vittoria termineranno entro marzo. Una volta insediatasi l’Amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Moscato ha trovato i lavori bloccati a causa di un contenzioso sorto precedentemente con l’azienda in questione”.

“Si tratta – prosegue la Zorzi- di un altro importante risultato raggiunto dal primo cittadino e dalla sua squadra, considerato che è stato raggiunto un accordo con Telecom che ha consentito la ripresa degli interventi. Inoltre è stata rivista la distribuzione della fibra ed alcuni siti poco utili sono stati sostituti con zone dove insistono uffici comunali e scuole, che erano stati tralasciati. L’ufficio tecnico comunale –conclude l’esponente di “Se la ami la cambi”- vigilerà adesso sul perfetto ripristino del manto stradale”.

Print Friendly, PDF & Email