Caso Stival. Scuderi (Riavvia Vittoria): “Condivido la scelta del sindaco e lancio un appello agli imprenditori privati”

VITTORIA – “Sulla scelta da parte del sindaco Giovanni Moscato di non assumere all’interno del suo staff il signor Davide Stival, mi sento di condividere la sua posizione”. Il consigliere comunale di “Riavvia Vittoria” Peppe Scuderi interviene in merito alla vicenda che in questi giorni è balzata agli onori della cronaca.

“Pur rispettando il dolore per la tragica morte di un figlio, – prosegue Scuderi- ritengo che un sindaco abbia il dovere di mettere sullo stesso piano i propri concittadini. Nella nostra città purtroppo sono tantissimi i casi disperati di persone che hanno bisogno di un lavoro e che all’interno delle proprie famiglie vivono drammi di vario genere. Che ben venga se qualche altra amministrazione pubblica potrà farsi carico di quanto fatto in questi anni dal nostro Comune”.

Scuderi, infine, lancia un appello invece ai tanti imprenditori privati, non solo di Vittoria ma anche di Santa Croce e delle città limitrofe, affinchè qualcuno assuma il signor Stival all’interno della propria attività commerciale. “Sono sicuro, -conclude- conoscendo la generosità e lo spirito di solidarietà dei miei conterranei, che queste proposte di lavoro non mancheranno”.

Print Friendly, PDF & Email