28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Catania. Conferenza stampa presso ARS su “Missione Italia”

1 min read

Conferenza stampa Forza Italia e Forza Italia Giovani presso Ars Catania per presentare la manifestazione “MissioneItalia” con arrivo Fiat 500 in Sicilia e a Ragusa a sostegno del NO al Referendum Costituzionale del 4 Dicembre 2016

CATANIA – Ieri mattina la dott.ssa Valentina Spadaro, dirigente regionale di Forza Italia Giovani, ha preso parte alla conferenza stampa di Forza Italia e Forza Italia Giovani svoltasi presso la sede dell’Ars di Catania, presieduta dal coordinatore regionale di Forza Italia, l’on. Gianfranco Miccichè, insieme a lui l’on. Salvo Pogliese, europalamentare, deputati nazionali e regionali, senatori e Dario Moscato, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Sicilia Orientale.
Durante la conferenza stampa è stato annunciato l’arrivo in Sicilia delle quindici Fiat 500 di “MissioneItalia” nelle date del 28-29-30 Novembre che toccheranno 100 comuni piccoli e grandi della Regione e faranno tappa a Ragusa e provincia in quello che è il tour #IoVotoNO, un ulteriore mobilitazione di Forza Italia a favore del NO al Referendum Costituzionale per informare i cittadini e spiegare loro le ragioni del NO.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email