16 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Catania, costituito in Consiglio comunale il gruppo “Sicilia Democratica”

1 min read

Catania, 17 novembre 2014 – I consiglieri comunali di Catania Sebastiano Arcidiacono, Giuseppe Catalano e Carmelo Nicotra hanno costituito il gruppo consiliare “Sicilia Democratica” il cui progetto politico, nei giorni scorsi, è stato illustrato all’Ars dall’onorevole Lino Leanza.
Capogruppo della nuova formazione a palazzo degli Elefanti  è stato indicato Carmelo Nicotra, che ha voluto ricordare lo spirito di collaborazione che ha caratterizzato l’impegno con un’altra importante esperienza  in consiglio comunale: “Ai colleghi rimasti in articolo 4, che ringrazio per la lealtà mostrata in quasi un anno e mezzo di impegno comune e anche in questi ultimi giorni  – ha detto Nicotra –  formulo a nome di tutto il gruppo Sicilia Democratica i migliori auguri di proseguire nel  lavoro al servizio della Città”.
Il gruppo Sicilia Democratica ha confermato sostegno al programma originario del sindaco Enzo Bianco.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email