18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Catania. Lombardo: “Scriverò e chiederò di essere sentito dai giudici”

1 min read

CATANIA – L’ex presidente della Regione Raffaele Lombardo commenta la richiesta di condanna a due anni e sei mesi avanzata dal sostituto procuratore Angelo Busacca  in merito all’affidamento alla Pubbliservizi nel 2007 di un appalto per l’aeroporto di Catania.
“Ho saputo della richiesta di condanna – spiega Raffaele Lombardo – per la gara d’appalto della Sac concernente la pulizia dell’aeroporto. Per le scelte operate sullo scalo etneo, coraggiose e oneste, e per l’apertura della nuova aerostazione avrei dovuto essere premiato”.
“Infatti ho agito – prosegue l’ex presidente della Regione – nell’esclusivo interesse delle Provincia di cui ero presidente e della Sac di cui ero amministratore”.
“Scriverò – conclude Raffaele Lombardo – e chiederò di essere sentito dai giudici prima che decidano”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email