Chiavola (PD): “Ringrazio chi mi ha sostenuto per la rielezione in consiglio comunale a Ragusa”

“E’ stata una dura e, allo stesso tempo, straordinaria campagna elettorale. Il risultato è andato al di là di ogni mia aspettativa. Tutto ciò mi sprona a fare ancora di più e meglio per il prossimo mandato in Consiglio comunale a Ragusa”.

A dirlo, dopo la rielezione, il consigliere comunale del Pd Mario Chiavola che, con le sue 541 preferenze, risulta essere, tra chi ha ottenuto un seggio in seno al civico consesso, il più votato.

“Nell’augurare in bocca al lupo ai due contendenti in vista del ballottaggio del 24 giugno, contesa che, purtroppo, come partito ci vede fuori – continua Chiavola – non posso fare a meno di garantire al mio elettorato che, così come in passato, il mio impegno sarà massimo per soddisfare le esigenze della collettività, intercettandone i bisogni e rappresentandoli in seno al civico consesso e al cospetto della prossima amministrazione comunale, così da fare in modo che gli stessi possano essere soddisfatti. Non è questo, per quanto ci riguarda, il tempo di analizzare l’accaduto. Lo faremo a tempo debito e nelle sedi opportune. Per ora, il nostro interesse è far sì che la città di Ragusa possa avere tutte le risposte che si merita per potere tornare a respirare”.

 

Print Friendly, PDF & Email