23 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Comiso. Gruppo consiliare “Insieme”: “Giunta l’ora cambio di passo a livello politico e amministrativo”. Riceviamo e pubblichiamo

2 min read

COMISO – Il Gruppo Insieme al Consiglio Comunale di Comiso da opposizione seria e responsabile e per il bene della città e dei comisani, ormai in prossimità della fuoriuscita dallo stato di dissesto finanziario, ritiene sia giunta l’ora di un sostanziale e necessario cambio di passo a livello politico e amministrativo. Il rilancio dello sviluppo della nostra città non può attendere oltre, pena l’impossibilità di concretizzare le potenzialità di ripresa economica e occupazionale che pure si intravedono. È ora di abbandonare le stucchevoli polemiche di schieramento e concentrarsi su proposte e sfide concrete. L’accelerazione del finanziamento e della realizzazione di alcune opere pubbliche strategiche è la prima sfida concreta che poniamo all’amministrazione Spataro. La strada di collegamento all’area artigianale per risollevare le nostre imprese, la riqualificazione del centro storico per intercettare al meglio i flussi turistici che l’aeroporto riesce ad attrarre sul nostro territorio, la risistemazione del tratto superiore di corso Vittorio Emanuele per restituire decoro e viabilità finalmente decenti ad un’arteria fondamentale per tutta COMISO sono priorità assolute. Su questi temi e queste sfide il Gruppo Insieme chiede pronte, serie e concrete risposte al di fuori di ruoli ed etichette buoni solo per il teatrino della politica parlata. Questi due anni di legislatura che rimangono meritano un serio lavoro e sforzo per Comiso, senza sconti per nessuno, ma con la massima collaborazione su iniziative utili e, finalmente, produttive.

Il coordinatore cittadino del movimento INSIEME
Peppe Caruso
I consiglieri comunali
Salvatore Romano
Valentina Damiata

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email