20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

I complimenti del primo cittadino a Francesco Caramagna, scoglittiese e nuovo sindaco di Elmwood Park in New Jersey

1 min read

In foto il sindaco della città di Vittoria, Avv. Giovanni Moscato

SCOGLITTI – Il sindaco Giovanni Moscato esprime le proprie congratulazioni a Francesco Caramagna, nuovo primo cittadino di Elmwood Park in New Jersey recentemente eletto. Caramagna, di origini scoglittiesi, vive dagli anni ’60 negli Stati Uniti ed ha sempre ricordato le proprie radici con orgoglio.

“Porgo le mie più sentite congratulazioni, a nome di tutta la città – afferma il sindaco – al collega Francesco Caramagna. Il suo risultato ci rende orgogliosi ed è stupendo sapere che il nostro concittadino rivendichi con piacere le sue origini. Sono certo che saprà amministrare con passione e coraggio e gli auguro buon lavoro. Lo aspettiamo con piacere a Scoglitti per festeggiare insieme questo prestigioso traguardo. Siamo certi che adesso un legame indissolubile e di grande amicizia legherà Vittoria e Scoglitti con Elmwood Park e coltiveremo questo rapporto con gioia”.

In foto il sindaco della città di Vittoria, Avv. Giovanni Moscato
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email