Continua il tour per discutere della Riforma Costituzionale

Continua il tour del deputato regionale Pippo Digiacomo dedicato agli appuntamenti organizzati per discutere della Riforma Costituzionale. Nei prossimi giorni lo stesso Digiacomo sarà infatti presente a due incontri organizzati a Pedalino ed a Comiso dal Pd.
L’appuntamento a Pedalino è in programma sabato 26 novembre, a partire dalle ore 18, al Centro Culturale Esperia. Ad introdurre il dibattito, nel quale verranno spiegate le ragioni per le quali è importante votare Sì, sarà Salvo Adorno, professore associato di Storia Contemporanea all’Università di Catania. A relazionare ci saranno Biagio Taranto, segretario del Pd di Comiso, Gaetano Scollo, capogruppo Pd al Consiglio Comunale di Comiso, Sofia Amoddio, deputato nazionale alla Camera, Filippo Spataro, sindaco di Comiso, Gigi Bellassai, presidente del Consiglio Comunale di Comiso, e, come anticipato, lo stesso Digiacomo. A moderare Massimo Imbrò.
Lunedì 28, invece, nell’Auditorium del Teatro Naselli, si terrà l’incontro dal tema “#Dimmidisì”, generazioni a confronto” con Pippo Digiacomo e Fausto Raciti, segretario regionale del Pd. Anche qui interverranno il presidente Gigi Bellassai, il capogrupo Gaetano Scollo il sindaco Filippo Spataro ed il segretario Biagio Taranto ed inoltre Salvo Liuzzo, coordinatore “Ora Sì” di Comiso ed Angelo Tumino, segretario dei Giovani Democratici di Comiso.

Print Friendly, PDF & Email