19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Continuità territoriale, l’impegno di Nino Minardo

1 min read

ON. NINO MINARDO

On. Nino Minardo: “Eppur si muove”. Convocata la tanto agognata conferenza di servizi per la continuità territoriale in Sicilia lunedì 11 luglio ore 15 a Roma.

“Finalmente è stata convocata la tanto attesa conferenza di servizi per la continuità territoriale in Sicilia che si terrà lunedì 11 luglio al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti – ha dichiarato Minardo –  a cui prenderanno parte i rappresentanti degli aeroporti interessati di Comiso e Trapani, oltre alla Regione, Stato ed Enac”. Secondo il deputato modicano “dopo tanto peregrinare e girare attorno alla questione, che si porta avanti da ben 6 mesi, finalmente qualcosa si muove.”

“Ora – aggiunge Minardo – attendiamo l’esito dell’incontro nella speranza che presto i siciliani possano usufruire della possibilità di avere biglietti aerei scontati”. Nel prendere atto della disponibilità Minardo ribadisce il proprio compiacimento all’assessore regionale Pistorio “per essere stato conseguenziale all’impegno preso insieme all’on. Orazio Ragusa”. Da qui all’11 luglio Minardo intende  vigilare sulla vicenda, onde evitare che  “qualche strana acrobazia di qualche ‘brontosauro’ e noto estimatore dell’aeroporto di Comiso possa far slittare l’incontro”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email