19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Crocetta quater. Figuccia (FI): “Già scaricato dal pd, non durerà più di sei mesi”

1 min read

Palermo, 4 novembre 2015 – “Un governo che sta nascendo sotto la peggiore stella, il Crocetta Quater, uno scenario nefasto che condurrà con grande probabilità la Sicilia al voto già a maggio prossimo”, così l’onorevole Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’ARS.

“Quel che è certo è che il Pd scarica Crocetta su tutti i fronti. Da un lato Raciti, dall’altro Lupo, dall’altro ancora l’establishment renziano, insieme prendono le distanze dal nascente governo regionale – prosegue Figuccia –. Solo Cracolici rimane vicino al governatore, forse con l’obiettivo di usare l’assessorato all’agricoltura come trampolino per spiccare il volo nella direzione di Palazzo d’Orleans”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email