29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

D’Asero soddisfatto per finanziamento scuole parificate infanzia per accoglienza figli famiglie economicamente disagiate

1 min read

PALERMO – “Finalmente, anche le famiglie meno abbienti potranno scegliere il tipo di scuola dell’infanzia per i loro figli” lo dice, soddisfatto, il capogruppo Ncd, Nino D’Asero, dopo l’approvazione dell’articolo 7 del ddl in discussione in Aula (disposizioni per favorire l’economia) che, come sottolinea il presidente della commissione Statuto, “in perfetta armonia con l’articolo 33 della Costituzione italiana, consente piena libertà di scelta scolastica”.
La norma approvata destina una congrua somma per agevolare la eventuale iscrizione di ragazzi di nuclei familiari disagiati anche nelle scuole parificate”. “Un passo avanti verso la parità assoluta dei diritti” conclude D’Asero.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email