29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Differenziata Vittoria. Alessandro Mugnas e Eugenio Cassarino: “Disagi ancor prima di iniziare”

1 min read

VITTORIA – Arrivano segnalazioni dalla Cittadinanza Vittoriese ove si stanno verificando già da ora problemi con la differenziata ancora prima di iniziare,nello specifico per la richiesta di sacchetti mancanti al momento del ritiro presso gli uffici addetti e per Le Aziende commerciali dove necessitano l’approvvigionamento degli appositi contenitori per il sezionamento della stessa!!
Diversi Cittadini ci segnalano che hanno provato e riprovato in diverse ore della giornata a chiamare il numero verde 800 642569 indicato nei volantini e su internet, ma a quanto pare nessuno risponde e dopo qualche squillo la chiamata viene rifiutata mettendosi in occupato!!
Pertanto segnaliamo a nome di tutta la Cittadinanza il disservizio, sperando in un celere provvedimento da parte dell’Amministrazione Comunale Vittoriese, visto che siamo alle porte dei termini per iniziare questo percorso già non semplice di suo, ond’evitare di vedere nei prossimi giorni sacchetti di rifiuti sparsi per la Città, sopratutto dal momento che verrano tolti i cassonetti per l’indifferenziata!!
Attendiamo riscontro per il bene collettivo.

Alessandro Mugnas e Eugenio Cassarino, Segretari dei Movimenti Politici Azione Sociale e Territorio

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email