29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Dimissioni da FI, il commissario provinciale sen. Mauro: “Nessuno strappo, tutti nella stessa direzione. In Forza Italia energie nuove per progetto liberale”

1 min read

SENATORE GIOVANNI MAURO

RAGUSA – In merito al comunicato stampa di alcuni ormai ex dirigenti di Forza Italia che hanno deciso di lasciare il partito per aderire al movimento che fa capo al candidato presidente della Regione Siciliana, on. Nello Musumeci, il commissario di FI per la provincia di Ragusa, sen. Giovanni Mauro dichiara: “Apprendo che alcuni amici hanno deciso di lasciare il nostro partito. Li ringrazio per ciò che hanno fatto durante la loro permanenza in Forza Italia. Ritengo giusto che aderiscano al movimento che gli è più congeniale nell’area dalla quale hanno iniziato il loro percorso politico, tornando quindi alla base d’origine. E’ sicura da parte nostra la massima collaborazione per la battaglia elettorale che ci vede coinvolti comunemente nella stessa coalizione a sostegno di Nello Musumeci, contro il populismo e l’approssimazione del M5S e l’incapacità manifesta del PD”.
“Forza Italia – conclude Mauro – rimane forte e presente nel territorio con un senatore della Repubblica e un parlamentare alla Camera dei Deputati e sono molti i giovani attratti dai nostri valori, con una visione più laica, garantista e liberale della politica, con programmi votati allo sviluppo, alla crescita e all’innovazione”.

SENATORE GIOVANNI MAURO
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email