26 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Elezioni a Scicli, Digiacomo fa gli auguri ad Enzo Giannone

1 min read

SCICLI – Il deputato regionale Pippo Digiacomo porge i migliori auguri a Enzo Giannone, neo eletto sindaco di Scicli. Lo stesso deputato ricorda di conoscere Giannone da tempo ed aggiunge: “sono certo sarà un ottimo Sindaco di una città splendida e ferita come Scicli. Mi ritenga a disposizione per ciò che occorre fare”, aggiunge ancora Digiacomo.
A proposito dell’esito elettorale per il Pd, poi, lo stesso dichiara: “inutile nascondere il mio rammarico per il mediocre risultato del PD e della pur ottima candidata che ha sostenuto, soprattutto quando si erano proposti percorsi partecipativi che sono stati superficialmente rigettati. Peccato, perché si può perdere, nella vita e in politica ci sta, ma non tentare nulla quando il baratro è lì aperto davanti a noi rimane un fatto incomprensibile”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email