Forza Italia. Gibiino nomina i coordinatori del catanese

Catania, 18 novembre 2014 – Il coordinatore regionale, sen. Vincenzo Gibiino, sentiti i parlamentari eletti nel territorio di Catania formalizza le prime nomine nella provincia.
Coordinatore provinciale, on. Basilio Catanoso, vice coordinatore vicario, on. Giuseppe Arcidiacono (medico cardiologo).
Coordinatore della città di Catania, avv. Dario Daidone, vice coordinatori avv. Giacomo Bellavia e dott. Luca Sangiorgio.
Coordinatore provinciale seniores, rag. Rosario Vita.
Con queste nomine si avvia la prima fase di organizzazione del Movimento nel catanese; il 30 novembre scadrà infatti il termine per l’adesione a Forza Italia, dal 15 dicembre si avvierà la fase assembleare che coinvolgerà tutti i comuni siciliani. Sabato 22 novembre, a Villa Itria (Viagrande), a partire dalle ore 10.30, alla presenza del coordinatore regionale, dei coordinatori provinciale e cittadino, dei parlamentari, dei sindaci, degli amministratori e quadri dirigenti si terrà la prima giornata di lavoro; all’ordine del giorno le adesioni, le altre nomine nel territorio della provincia di Catania, la linea politica.

Print Friendly, PDF & Email