28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Fratelli d’Italia coordinamento provinciale Ragusa: Nominati i tre membri del coordinamento regionale

1 min read

Sono stati nominati la settimana scorsa i tre componenti del coordinamento regionale di Fratelli d’Italia, si tratta di Giovambattista Mannelli, Luisa Bruno e Rosario Schembari, i quali, insieme al coordinatore provinciale Salvo Sallemi, membro di diritto dell’esecutivo senza diritto voto, rappresenteranno la provincia di Ragusa al tavolo regionale.

“La costituzione del coordinamento regionale rappresenta un momento importante per il partito” dichiara il coordinatore provinciale Salvo Sallemi “Fratelli d’Italia è in crescita in Sicilia come nel resto d’Italia, la presenza della nostra lista nelle tre Città dove si vota per le amministrative con il sistema maggioritario a doppio turno, ossia, Ragusa, Modica e Comiso.

In queste tre Città Fratelli d’Italia sarà presente con i suoi candidati a sostegno dei programmi dei rispettivi candidati a Sindaco, dimostrando e attestando, ove ve ne fosse ulteriore conferma, la presenza capillare sul territorio.”

“Rinnovo l’augurio di buon lavoro ai nuovi membri dell’esecutivo” conclude Sallemi “Consapevole che il loro apporto sarà essenziale per la crescita del partito a livello provinciale e regionale”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email