Giulio Maltese nuovo commissario straordinario dell’IACP di Ragusa, il buon lavoro dei Centristi per la Sicilia di Vittoria e una richiesta d’intervento

GIULIO MALTESE NUOVO COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL’IACP DI RAGUSA, I CENTRISTI PER LA SICILIA DI VITTORIA: “GLI AUGURIAMO BUON LAVORO E AUSPICHIAMO CHE POSSA AVVIARE UNA STRAORDINARIA STAGIONE SUL FRONTE DELL’EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA NELLA NOSTRA CITTA’”

I Centristi per la Sicilia di Vittoria fanno i propri complimenti al dott. Giulio Maltese per avere ricevuto l’importante incarico di commissario straordinario dell’Iacp di Ragusa. “Di certo – dice il gruppo dei Centristi per la Sicilia di Vittoria – si tratta di un compito molto pesante ma siamo certi che il dott. Maltese, forte dell’esperienza che nutre in ambito regionale come dirigente, saprà espletarlo al meglio sforzandosi al massimo di venire incontro a tutte quelle persone che, in questo periodo molto difficile, si trovano in difficoltà. Anche nella città di Vittoria, purtroppo, sono numerosi i morosi, quanti accusano problemi economici e che, quindi, non riescono a onorare il proprio canone mensile pur vivendo in appartamenti di edilizia residenziale pubblica. Chiediamo, dunque, al nuovo commissario di farsi interprete delle esigenze del territorio e di dare vita a una fase di concertazione, coinvolgendo in primis l’Amministrazione comunale di Vittoria che su questi temi risulta essere molto sensibile, allo scopo di trovare delle misure specifiche in grado di contemperare le esigenze di tutti. Il nuovo commissario straordinario ha dunque dinanzi a sé una strada tutta in salita ma anche la possibilità di animare una stagione straordinaria, nel campo dell’erp, per dare risposte di un certo tipo all’intera città. Come Centristi per la Sicilia siamo pronti, per i ruoli politici di nostra competenza, a supportare la sua attività”.

Giulio Maltese
Print Friendly, PDF & Email