19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Gruppo consiliare Forza Italia Modica, sen. Mauro scrive al Presidente Garaffa: “Puccia non rappresenta il partito”

1 min read

SENATORE GIOVANNI MAURO

MODICA (RG) – Il commissario di Forza Italia per la provincia di Ragusa, sen. Giovanni Mauro, ha scritto al Presidente del Consiglio comunale di Modica, Roberto Garaffa, per chiarire la posizione del partito in merito alla partecipazione del consigliere Massimo Puccia al Gruppo consiliare di Forza Italia nel civico consesso della città della Contea.

Mauro ha scritto alla seconda carica elettiva del Comune per “porre fine allo stato di confusione, credo volutamente generato – si legge nella missiva – sulla questione del Gruppo di Forza Italia. Come ho già avuto modo di evidenziare con reiterati interventi sulla stampa, il sig. Massimo Puccia non può rappresentare un partito di cui non fa parte a nessun livello”.

Il commissario provinciale di Forza Italia, inoltre, aggiunge: “Con molto  dispiacere, per l’ennesima volta, si è assistito in Consiglio a un teatrino poco edificante per le Istituzioni”.

Al Presidente Garaffa, dunque, il sen. Mauro chiede di chiarire definitivamente la “spiacevole questione”.

SENATORE GIOVANNI MAURO
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email