Impiantistica sportiva a Vittoria e Scoglitti. Frasca (Se la ami la cambi): “Conclusi lavori e interventi di manutenzione”

VITTORIA – Amministrazione comunale al lavoro per migliorare le condizioni dell’impiantistica sportiva nella città di Vittoria e nella frazione di Scoglitti. Il consigliere comunale di “Se la ami la cambi” Stefano Frasca illustra gli ultimi interventi effettuati grazie al contributo degli uffici sport e manutenzione.

“In questi giorni –spiega il consigliere Frasca- è stata ripristinata l’illuminazione allo stadio “Andolina” di Scoglitti. Alcuni malviventi, infatti, avevano portato via tra le altre cose i cavi di rame. La struttura al momento è utilizzata da una neonata società sportiva di rugby che adesso potrà allenarsi anche nelle ore serali”.

Altro importante intervento è stato effettuato nella tensostruttura “Marco Verde” che si trova nella zona dell’ex campo di concentramento. “Insieme agli uffici –prosegue Frasca- abbiamo studiato alcuni documenti ed in particolar modo l’inventario dello stadio comunale “Gianni Cosimo” ed abbiamo notato che vi erano delle panchine inutilizzate. Di concerto con l’amministrazione, con gli uffici e con la dirigenza del Calcio Vittoria abbiamo deciso di trasferire le panchine in questione nell’impianto al coperto che quotidianamente ospita gli allenamenti delle nostre squadre di pallacanestro, pallavolo, calcetto, nonché le competizioni di tiro con l’arco”.

“Di recente –conclude l’esponente di “Se la ami la cambi”- è stata sistemata tempestivamente una caldaia dello stadio “Cosimo”. Piccoli interventi che sono un segnale di attenzione verso il mondo dello sport e dei giovani che possono usufruire di spazi pubblici per svolgere una sana attività fisica”.

Print Friendly, PDF & Email