20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

IMU Agricola. Tana dei Lupi Vittoria sostiene raccolta firme promossa da associazioni categoria per abolizione

1 min read

VITTORIA – Lo spazio non conforme “Tana dei Lupi” di Vittoria comunica la propria adesione alla raccolta firme promossa dalle associazioni di categoria per l’abolizione dell’IMU agricola.
Nei prossimi giorni i nostri militanti saranno nelle piazze e nelle strade per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’ennesimo scippo perpretato ai danni del nostro popolo. Sosterremo, inoltre, la raccolta firme promossa dalla associzioni di categoria per chiedere l’abolizione della tassa“. Afferma Alfredo Vinciguerra, responsabile del movimento.
Il Governo Renzi, schiavo – continua Alfedo Vinciguerra – delle lobby finanziarie, ha introdotto l’ennesima e mortificante tassa che grava sulle spalle dei nostri agricoltori, già vessati da anni di politiche d’austerità e mancanza di salvaguardia del prodotto nostrano“.
Non lasceremo – conclude Vinciguerra – che questa classe politica mediocre e lontana anni luce dalle esigenze del nostro popolo, distrugga uno dei tessuti produttivi più importante del nostro Paese“.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email