18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

“Insieme” per Nello Musumeci e Giorgio Assenza. Movimento territoriale espressione del migliore civismo

1 min read

“La scelta del Movimento Politico Civico Insieme di sostenere Nello Musumeci, nella corsa alla presidenza della Regione, e il sottoscritto, sul territorio ibleo, è particolarmente importante e significativa per il radicamento del movimento nella realtà provinciale e per il contributo determinante di idee e di progettualità”.

Lo dichiara l’on. Giorgio Assenza che accoglie con grande soddisfazione il sostegno del movimento civico ibleo.

“Il Movimento Insieme – continua il candidato della lista #Diventerà Bellissima – è una delle espressioni maggiormente rappresentative del civismo in provincia di Ragusa, un movimento che ha già dato prova di saper unire ed aggregare cittadini singoli ed associati all’insegna di una progettualità amministrativa e di una visione che va oltre il tradizionale modo di intendere la politica. Ringraziamo pertanto gli amici di Insieme per la fiducia e il sostegno in questa difficile ma entusiasmante sfida elettorale”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email