18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Keller. Orlando: Regione e Ministero sviluppo proseguano nel loro impegno

1 min read

Palermo 07 Ago 2014 (ITALREPORT) – “C’è un mese di tempo per trovare una soluzione definitiva che assicuri un futuro agli stabilimenti della Keller in Sicilia e Sardegna, e occorre quindi partire subito per favorire la cessione degli stabilimenti e assicurare così il mantenimento di produzioni ad alto valore tecnologico e la piena occupazione”. Lo afferma il sindaco di Palermo Leoluca Orlando.
“La Regione Sicilia e il ministero allo Sviluppo Economico, che hanno dato un fondamentale contributo perché si evitasse il licenziamento di tutti i lavoratori – prosegue il sindaco di Palermo – sono chiamati ora all’ulteriore impegno di dare un assetto stabile a queste realtà produttive, e sono certo che lo sapranno fare con la stessa efficacia finora dimostrata”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email