20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

L. stabilità. On. Minardo: “Presentato emendamento per 30 mln per continuità territoriale Sicilia”

1 min read

ON. NINO MINARDO

Roma, 25 novembre 2015. “Presentato come primo firmatario e sottoscritto dai colleghi Bosco e Garofalo, un emendamento alla Legge di Stabilità affinchè vengano destinati 30 milioni di euro per la continuità territoriale anche in Sicilia. Tutto il mio gruppo parlamentare sosterrà l’emendamento”. A dirlo è Nino Minardo, deputato del Gruppo Area Popolare (Ncd-Udc) e Vice Presidente della Commissione Attività Produttive”.

E conclude: “proprio per la sua insularità, la Sicilia ha una serie di svantaggi strutturali che ostacolano lo sviluppo economico. Bisogna, per questo, garantire ai cittadini siciliani il diritto alla mobilità con tariffe sostenibili come in Sardegna ma anche ad altre regioni d’Italia. Bisogna integrare la Sicilia nel decreto legge sulle misure urgenti per interventi sul territorio. Chiederò inoltre il sostegno di tutti i colleghi siciliani senza distinzione partitica.”

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email