29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

La senatrice Padua dopo il responso delle urne: “Rammarico per la sconfitta di Trovato”

1 min read

La senatrice Venera Padua

La senatrice Padua: “Auguro buon lavoro al neo sindaco Enzo Giannone e sono pronta ad offrire la mia collaborazione istituzionale per il bene di Scicli”

“Nell’esprimere rammarico per la sconfitta della candidata che il Pd aveva sostenuto, l’avv. Rita Trovato, a cui rinnovo il mio sentimento di stima per la sfida condotta con estrema determinazione, voglio fare i migliori auguri di buon lavoro al preside Enzo Giannone per essere diventato nuovo sindaco di Scicli”. A dirlo è la senatrice democratica Venera Padua che aggiunge: “Sono già pronta sin da ora a mettermi a disposizione, nella qualità di rappresentante istituzionale, per quella collaborazione necessaria e auspicabile affinché la nostra città possa tornare a marciare verso la direzione che tutti vogliamo. Attendiamo la definizione complessiva di tutti i dati e quindi l’ufficializzazione degli stessi prima di qualsiasi ulteriore valutazione, anche all’interno del nostro partito”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email