25 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

La Via ( NCD/PPE): “Con azzeramento giunta, Crocetta conferma fallimento del suo governo”

1 min read

Bruxelles, 24 ott 2014 – L’europarlamentare Giovanni La Via, presidente della Commissione ambiente, salute pubblica e sicurezza alimentare, interviene in maniera critica sull’azzeramento del governo Crocetta.
“Mentre in Europa – afferma La Via – si gettano le basi per il nuovo corso lanciato da Juncker, in Sicilia, a due anni dalle elezioni, il governo di Rosario Crocetta è tornato al punto di partenza. Crocetta non ha ancora compreso che il fallimento della sua azione politica non dipende dai nomi che ha selezionato e che selezionerà, ma dall’incapacità di farsi portavoce delle istanze della gente e dalla totale paralisi della macchina amministrativa. Mentre l’Europa si appresta a stanziare 300miliardi di euro”.
“In questi due anni, Crocetta, ha solo demolito – conclude La Via – senza costruire, noi abbiamo bisogno di ricostruire il futuro della Sicilia, in questo momento manca il progetto, non si vede neanche l’ingegnere che dovra’ farlo, sicuramente non sara’ Crocetta”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email