L’esponente nazionale del M5S Luigi Di Maio a Vittoria

Luigi Di Maio a Vittoria: l’esponente nazionale del M5S per la chiusura della campagna referendaria e per sostenere la corsa di Carmelo Giurdanella a sindaco.

VITTORIA – Il Vicepresidente della Camera dei Deputati ed esponente del M5S ha confermato la sua presenza a Vittoria per venerdì 15 aprile, a sostegno della campagna elettorale a sindaco di Carmelo Giurdanella ed in occasione della chiusura della campagna referendaria sulle Trivellazioni del 17 aprile.
“Ieri mattina avevamo appena lanciato la notizia dell’arrivo in città del Vicepresidente della Camera sui social network – hanno detto gli attivisti del Movimento 5 Stelle cittadino – e stavamo consegnando manifesti e volantini quando ci è arrivata la notizia. Inizialmente si era deciso di annullare tutto in segno di lutto, ma – hanno chiarito – così come avrebbe voluto Gianroberto Casaleggio, dobbiamo andare avanti”.
Insieme a Luigi Di Maio saranno sul palco i portavoce regionali Vanessa Ferreri e Giancarlo Cancelleri ed il candidato sindaco Carmelo Giurdanella.
“Come sottolineato anche da Alessandro Di Battista – ha detto Giurdanella – Gianroberto Casaleggio non avrebbe voluto commemorazioni o sospensioni delle attività. Per questo continueremo ad informare la cittadinanza, andremo nelle piazze, porteremo avanti le attività previste e Luigi Di Maio sarà al nostro fianco venerdì sera”.
L’appuntamento in Piazza del Popolo prenderà il via alle ore 21.

Print Friendly, PDF & Email