24 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Lombardo (Art.4): “Frontex, un riconoscimento all’umanità di Catania”

1 min read

Catania, 28 maggio 2015 – La decisione di Bruxelles di aprire una sede di Frontex a Catania rappresenta “Un riconoscimento all’umanità di Catania”. Ne è convinto il capogruppo di Articolo 4 al Consiglio comunale di Catania Nuccio Lombardo, che ha ricordato “Come già da quasi due anni il sindaco Enzo Bianco avesse offerto Catania come sede di Frontex”.
“Bianco e tutta la città – ha sottolineato Lombardo – hanno sostenuto e incoraggiato quelle associazioni di volontari apprezzate negli ultimi mesi in tutto il mondo. Ed è stata condotta una battaglia perché questo valore, sottolineato dai media internazionali, venisse premiato con la nascita nella città di una sede operativa dell’agenzia delle frontiere”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email