19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Luxuria: “Al gay village organizzeremo la Zaza dance. Consiglio ai calciatori ad allenarsi con le drag queen”

2 min read

VLADIMIR LUXURIA

LUXURIA: “AL GAY VILLAGE ORGANIZZEREMO LA ZAZA DANCE. CONSIGLIO A VENTURA DI PORTARE I CALCIATORI AD ALLENARSI CON LE DRAG QUEEN.  VOGLIO IL BAMBOLOTTO GONFIABILE DI PELLE'”, DICE L’EX PARLAMENTARE A RADIO CUSANO CAMPUS 

Vladimir Luxuria è intervenuta questa mattina ai microfoni di Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano (www.unicusano.it) , nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

Luxuria ha parlato di Italia-Germania: “Per l’occasione avevamo allestito un maxi schermo al gay village, abbiamo fatto un grande tifo gaio. Ho fatto anche un po’ di radiocronaca, ho iniziato subito criticando i calciatori che quando cantano l’inno non riescono mai a non andare fuori sincro. Gli consiglio di prendere ispirazione dalle drag queen. Il prossimo allenatore dell’Italia, Ventura, dovrebbe portarli a fare un corso acceleratissimo con le drag queen, che gli insegnerà come si fa un vero playback”.

Su Zaza: “Organizzare una Zaza dance al gay village?  Sì, con le coreografie di Luca Tommasini potremmo farlo diventare il ballo dell’estate. La Zaza Dance”.

Su Pellè: “Ho visto il labiale della fidanzata, quando ha sbagliato il rigore ha detto io lo sapevo. Ma in realtà lei era contenta, non vedeva l’ora di riportarsi Pellè in camera da letto. Non vedeva l’ora. Io l’ho detto subito che lui era il più bello. E’ stupendo Pellè, salentino, pugliese, ha anche vinto un campionato di danza. Ora sono tutte pazze di lui, tanto che molte vorrebbero comprare il bambolotto gonfiabile di Pellè. Lo hanno fatto gli uomini con le donne per tanto tempo, ora anche noi femminucce ci consoleremo con i bambolotti gonfiabili dei calciatori più belli. Chi si accontenta gode”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email