20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

M5S Vittoria: “Le promesse Non mantenute dell’amministrazione Moscato”

2 min read

L'avv. Valentina Argentino

Argentino: “Ancora attendiamo il WI-FI gratuito per cittadini e turisti!”

VITTORIA (RG) – Il movimento 5 stelle di Vittoria ieri mattina ha presentato al Sindaco ed al Presidente del Consiglio un ordine del giorno, da discutere presto in Consiglio Comunale e riguardante il suggerimento rivolto proprio all’Amministrazione Comunale di aderire al progetto wifi4eu.
Era stato proprio il Sindaco Giovanni Moscato – ci ricorda il M5S – in campagna elettorale ad annunciare: “Porteremo la rete wifi gratuita e ad alta velocità nelle piazze e nei luoghi di maggiore aggregazione”, ma di tale Wi-Fi nemmeno l’ombra, ad oggi“.
Pertanto il m5s vittoriese coglie al volo la possibilità data dall’Europa, suggerendo alla attuale amministrazione di registrarsi immediatamente ed entro marzo, di seguire tutte le procedure necessarie al fine di ricevere i fondi europei  necessari all’acquisto ed alla successiva installazione delle apparecchiature. Tali fondi saranno distribuiti in base all’ordine di presentazione delle richieste, per questo è  necessario agire il prima possibile.
In attesa che il nostro ordine del giorno arrivi in Consiglio, ci auguriamo che la Giunta si muova in tal senso, per non perdere  l’occasione di ricevere tali fondi. l’installazione del wifi gratuito nelle piazze e nei punti di maggiore aggregazione darebbe  la  possibilità  di informarsi  a coloro che non possono avere internet a portata di mano, e di accedere anche ai canali istituzionali dell’Ente oltre che un mezzo utile per i turisti” afferma il Consigliere Comunale Valentina Argentino.

L’avv. Valentina Argentino
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email