29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Marco Ciancio (#diventeràbellssima): “I numeri sono spesso sterili ma a volte regalano emozioni”

2 min read

I numeri sono spesso sterili ma a volte regalano emozioni se diventano concretezza, #diventeràbellssima era una idea, una meravigliosa splendida idea figlia di una intuizione di Musumeci, Razza, Savarino Aricò ed altri che man mano hanno dato la sostanza ed hanno riempito il contenitore di valori umani, morali e politici, hanno sviluppato dialogo e relazioni ed hanno individuato compagni di viaggio in grado di spendersi a vario titolo, ognuno per il proprio ruolo, per la causa comune.

Complimenti quindi a loro e soprattutto a chi si è speso in prima persona in veste di candidato. Complimenti ad Assenza, a Nicosia, a Poidomani e a Santoro, uomini in primis, gente per bene che si è messa in gioco dal primo all’ultimo momento. #diventeràbellissima in provincia di Ragusa è stata scelta come lista per ben 14.694 volte raggiungendo il 13,60% delle preferenze totali, il risultato più alto in Sicilia, questo consacra il nostro movimento civico come una realtà politica di forte impatto e mette la provincia di Ragusa al primo posto su base regionale. Sarà anche questo motivo di possibili migliori interlocuzioni con Palermo, con la Presidenza, con le deputazioni della coalizione nell’ottica finale di rendere agevole e fluida la macchina amministrativa. Complimenti infine, nello specifico, voglio porgerli al riconfermato Giorgio Assenza che avrà l’onere di rappresentare direttamente le nostre istanze a Palermo e ad Andrea Nicosia che ancor meno che trentenne ha ottenuto un consenso che non può dirsi casuale nè ancor meno immeritato, una mole di voti che rappresentano un grido inneggiante alla voglia di cambiamento che non può e non deve restare inascoltato.

Marco Ciancio

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email