23 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Marco Dezio: “Manutenzioni a Scoglitti. Riparate alcune perdite idriche”

1 min read

SCOGLITTI – “Stamane sono iniziati i lavori di ripristino della rete idrica comunale di Scoglitti”. A dirlo è Marco dezio, esperto del sindaco Nicosia per le problematiche di Scoglitti, che in questi giorni, sollecitato dalla cittadinanza scoglittiese, ha intessuto una stretta interlocuzione con gli Uffici comunali competenti.

“Abbiamo dovuto aspettare qualche giorno in più del previsto per la riparazione delle varie perdite d’acqua che si sono registrate a Scoglitti – ha  detto Marco Dezio –  ma grazie ad pungolo continuo che ho esercitato sugli Uffici e grazie all’intervento diretto del sindaco siamo riusciti ad implementare le risorse necessarie a far partire i lavori”.

“Mi scuso per i disagi che le perdite hanno cagionato  alla cittadinanza – conclude l’esperto  –  e confido negli Uffici perché nel volgere di pochi giorni tutte le perdite segnalate vengano ripristinate”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email