18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Marco Greco nuovo commissario di Forza Italia a Vittoria

1 min read

Marco Greco

VITTORIA – Il senatore Giovanni Mauro, commissario di Forza Italia per la provincia di Ragusa, ha provveduto in questi giorni alla nomina di Marco Greco quale nuovo commissario del partito nella città di Vittoria.
Greco, avvocato 42enne, ha ricoperto in passato il ruolo di Consigliere comunale ed è profondo conoscitore delle dinamiche di partito avendo sempre militato nell’area del centro destra.
“Ho accettato con entusiasmo l’incarico affidatomi dal sen. Mauro – dichiara Marco Greco – perché arriva in un particolare periodo della vita di questo partito nel quale tutti, quadri dirigenti, militanti e sostenitori, sono impegnati in una campagna elettorale non semplice e per la quale ci si scommette perché la politica del “dire” si trasformi in quella del “fare” a favore delle nostre città, colpevolmente trascurate dai governi nazionali e regionali. L’impegno di Forza Italia, anche a Vittoria, sarà quello di contribuire all’elezione a Presidente della Regione di Nello Musumeci, gentiluomo capace e d’esperienza, nei confronti del quale nutriamo la certezza che saprà condurre la Sicilia in salvo dopo la catastrofica rivoluzione di Crocetta e dei suo soci del Partito Democratico”.

Marco Greco
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email