29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Marine Le Pen a D’Alema in diretta tv: “Ma stai ancora a far politica?” – VIDEO TRASMISSIONE

1 min read
Dibattito a “diMartedì”, trasmissione condotta da Floris su La7, tra D’Alema e Marine Le Pen.  Confronto trasmesso il 20 gennaio 2015

Ieri sera, durante la trasmissione de “DiMartedì” condotta dal giornalista Floris e trasmessa su La7, si sono “scaldati” gli animi tra Massimo D’Alema e Marine Le Pen, leader del Fronte Nationale francese. Quello di ieri sera è stato un dibattito senza esclusioni di “frecciatine” tra i due ma Le Pen senza peli sulla lingua bacchetta D’Alema rispondendo con delle provocazioni tipo “Un sermone da un comunista“. E lui, polemicamente, chiede a “madame Le Pen” se sia “nostalgica” del periodo bellico.
Uno dei momenti più carichi di tensione è stato quando D’Alema afferma, rivolgendosi a Le Pen, che “il problema in Francia con il mondo islamico non è causato da immigrati ma da cittadini francesi, di una Francia che fu potenza coloniale e occupò altri Paesi“. Non si fa attendere la risposta pungente di Le Pen che rivolge una semplice domanda: “Ma perché fate politica voi che parlate così?“.
Qui di seguito l’intera puntata:

ECCO LA PUNTATA DE “DiMartidì” del 20 gennaio 2015

[embedplusvideo height=”480″ width=”640″ editlink=”http://bit.ly/159JHa0″ standard=”http://www.youtube.com/v/CAgCA7LxZJ8?fs=1″ vars=”ytid=CAgCA7LxZJ8&width=640&height=480&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=0&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6145″ /]

FONTE “DiMartedì”, clicca qui

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email