Mazza: “Abbiamo fondato il primo polo civico della città di Vittoria”. Riceviamo e pubblichiamo

Abbiamo fondato il primo polo civico della città di Vittoria che ha fatto sparire di partiti politici dalla città di Vittoria ad eccezione del partito di governo uscente e la campagna elettorale, ha evidenziato i falsi schieramenti civici e i veri programmi civici . I cittadini hanno compreso il valore del nostro programma politico amministrativo fondato sulla ricostruzione dei valori e diritti di cittadinanza, sul recupero e valorizzazione del patrimonio pubblico e sull’ammodernamento della macchina tecnico amministrativa dell’Ente. Le nostre priorità di intervento sono le misure in favore delle famiglie numerose, dei disabili degli anziani con pensione minima sociale , scuole , verde pubblico , differenziata, Piano Regolatore, rilancio di Scoglitti, turismo , rilancio del mercato ortofrutticolo , randagismo e protezione degli animali e il mondo della cultura e sport.
Tutta l’azione politico amministrativa all’insegna della legalità, trasparenza e solidarietà.
Su nove candidati rivendichiamo l’unica candidatura che proviene dal mondo del lavoro , dall’imprenditoria con ampia esperienza manageriale di gestione di aziende pubbliche e private e autofinanziamento della campagna elettorale.
Siamo stati i primi a consegnare alla città un programma , una squadra assessoriale di professionisti mai in politica e caratterizzare l’intera campagna elettorale al rispetto dei competitori così da essere emulati in ogni azione e scelta politica organizzativa.
Siamo stati gli unici a denunciare lo scandaloso uso del patrimonio immobiliare del comune e la rovinosa assenza gestionale delle sue risorse a partire dalla rendita dei box del mercato ortofrutticolo.
Oggi , il vertice politico, ha definito le linee guida per il settore sport che vedrà la nostra amministrazione impegnata nel recupero degli impianti sportivi esistenti e distrutti, la realizzazione di nuovi impianti, la politica gestionale diretta da parte del comune e la fine degli affidamenti a terzi e la garanzia della piena fruizione delle strutture pubbliche sportive a titolo gratuito da parte dei giovani sportivi. Inoltre il rilancio degli sport acquatici e di tutte le diverse discipline sportive esistenti in città con particolare riferimento alla volontà di fondare la nuova squadra di calcio Vittoria a cura di una società pubblica costituita per la sua fondazione e gestione.
La campagna elettorale del polo civico e del candidato a sindaco Arcangelo Mazza si concluderà in concomitanza dell’ultimo comizio di giorno 3 Giugno alle ore 21.30 a Scoglitti con una saluto presso i locali della Capannina di Scoglitti.

CANDIDATO SINDACO
ARCANGELO MAZZA

Print Friendly, PDF & Email