18 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Mercato del mercoledì di contrada Selvaggio a Ragusa senza bagni pubblici, Territorio: “Anche le piccole cose diventano grandi problemi per questa Amministrazione comunale”

1 min read

Territorio Ragusa: “Ieri non erano disponibili i bagni pubblici. Numerose le lamentele dei cittadini. Ma anche nelle piccole cose questa Amministrazione comunale non riesce a dare risposte?”

RAGUSA – “Rimaniamo ancora stupiti per la grande approssimazione che caratterizza la gestione della nostra città anche nelle piccole cose”. Ad affermarlo sono il segretario di Territorio Ragusa, Michele Tasca, con il vice Emanuele Distefano, dopo avere raccolto le lamentele di numerosi cittadini per la mancata disponibilità, ieri, giornata del mercato del mercoledì nella zona di contrada Selvaggio, dei bagni pubblici. “E’ proprio vero che – dicono Tasca e Distefano – più ci avviciniamo alla data delle prossime amministrative, meno risulta essere l’attenzione di questa giunta municipale che continua a sottovalutare anche le piccole necessità della gente nel contesto di un evento mercatale che, comunque, fa registrare un elevato numero di presenze. Ieri la situazione è diventata parecchio antipatica proprio perché in molti hanno chiesto di poter utilizzare i bagni pubblici che, invece, non erano disponibili. Vorremmo capire che cosa è accaduto e perché. Speriamo che il disagio non si ripeta dalla prossima volta. E, comunque, se l’amministrazione comunale già non riesce a gestire neppure queste piccole cose, figuriamoci come e quanto ha fatto cilecca in quelle più importanti”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email