25 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Minacce da esponente della stidda, il gruppo consiliare Riavvia Vittoria solidale con il sindaco Giovanni Moscato

1 min read

Miccoli, Barrano, Iaquez e Mazzone

IL GRUPPO CONSILIARE RIAVVIA VITTORIA A SOSTEGNO DEL SINDACO GIOVANNI MOSCATO DOPO LE MINACCE RICEVUTE DA UN ESPONENTE DEL CLAN STIDDA ORA RINVIATO A GIUDIZIO

VITTORIA – Anche i consiglieri comunali di Riavvia Vittoria esprimono solidarietà al sindaco Giovanni Moscato alla luce delle minacce ricevute da un appartenente alla Stidda che sono state prontamente denunciate dal primo cittadino. “Siamo a fianco del sindaco Moscato – sottolinea il capogruppo Daniele Barrano, con Rosamaria Mazzone, Giuseppe Scuderi, Toti Miccoli e Agata Iaquez – ed è necessario che questa città continui a fare sentire tutto il proprio coraggio anche attraverso le parole dette in diretta radiofonica, così come ha fatto Moscato lo scorso febbraio a Radio 1, per mostrare il volto di una città che è stanca di malaffare e di criminalità organizzata e che vuole assolutamente redimersi. Il rinvio a giudizio, adesso, di questo esponente del clan Stidda, che tra l’altro aveva provocatoriamente asserito che la mafia non esiste, testimonia quanto la giustizia voglia proseguire in un percorso di garanzia a sostegno di tutta la Vittoria onesta, quella stessa città che sentiamo vicina a noi e la cui voglia di cambiare ci sforzeremo sempre di mettere in rilievo nella maniera più opportuna. Trasparenza e legalità devono essere i punti di riferimento di chi gestisce la cosa pubblica”.

Daniele Barrano
Toti Miccoli
Giuseppe Scuderi
Rosamaria Mazzone
Agata Iaquez

Miccoli, Barrano, Iaquez e Mazzone
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email