19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Minacce Isis alla Sicilia. Gibiino (FI): “Quali misure per scongiurare potenziali attacchi? Il governo riferisca in Senato”

1 min read

ROMA – “La mappa ‘The Islamic State 2015’, in rete dai giorni scorsi, che vedrebbe la Sicilia tra i principali obiettivi terroristici dell’Isis, non sia incautamente considerata mera propaganda di fanatici sostenitori del Califfato islamico, ma una potenziale gravissima minaccia per la nostra terra, per l’intero Paese, per l’Europa. I fatti di Parigi ci insegnino a valutare con estrema attenzione ogni segnale dietro al quale potrebbero nascondersi elementi di rischio. Il governo riferisca in Parlamento, spiegando quali misure siano state messe a punto per garantire piena sicurezza alla Sicilia e ai siciliani“, così il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email