Misterbianco, Marco Corsaro in assemblea sabato 6 all’Auditorium Mandela: «Sarà festa di idee e libertà»

Misterbianco, Marco Corsaro in assemblea sabato all’Auditorium Mandela: «Sarà festa di idee e libertà, vogliamo unire la comunità nel segno di un programma di rilancio per la Città del Domani»

(Misterbianco, 4/5/2017) Si terrà sabato 6 maggio a partire dalle 18, all’Auditorium Nelson Mandela di via Barone, l’assemblea pubblica promossa dalla coalizione a sostegno della candidatura di Marco Corsaro a sindaco di Misterbianco. Cittadini, militanti, autorità istituzionali si ritroveranno per lanciare la piattaforma programmatica dedicata ai prossimi cinque anni di governo della città.

«Sarà una festa di idee e libertà – commenta Marco Corsaro, che guida una coalizione di sei liste civiche con adesioni in aumento – Stiamo mettendo al primo posto gli interessi di tutti i cittadini, la politica del domani a Misterbianco sarà al servizio delle esigenze di tutti e non di pochi specialisti della carriera e della poltrona».

«Vogliamo unire la comunità nel segno di valori e prospettive condivise come la solidarietà, la partecipazione, la meritocrazia, un’idea di crescita – conclude il candidato sindaco – La gente ci chiede di lavorare per la comunità di Misterbianco nel segno di un programma di rilancio per la Città del Domani che sarà più bella, più forte, più libera».

L’assemblea verrà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Marco Corsaro. Su Twitter i contenuti relativi all’assemblea verranno veicolati usando gli hashtag #corsarosindaco #corsaroalmandela #lacittàdeldomani.

Print Friendly, PDF & Email