Movimento 5 Stelle Vittoria: “Una Nuova Storia che Inizia”

VITTORIA – Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Carmelo Giurdanella, si presenterà ufficialmente alla città di Vittoria.
Dopo la certificazione, arrivata dal blog nazionale del M5S, la campagna elettorale in vista delle prossime amministrative prende il via.
Si terrà da venerdì a domenica, tra Vittoria e Scoglitti, la manifestazione “La Nuova Storia che Inizia”, durante la quale il candidato sindaco, scelto e votato dall’assemblea del M5S cittadino, sarà presentato alla città.
Si partirà venerdì 1 aprile, alle ore 18, nella sede “Vittoria 5 Stelle” con la presentazione del candidato Carmelo Giurdanella, alla quale prenderanno parte Ignazio Corrao, Parlamentare Europeo M5S, Giancarlo Cancelleri e Vanessa Ferreri, Deputati Regione Siciliana, Cettina Di Pietro, Sindaco 5 Stelle della Città di Augusta, Federico Piccitto, Sindaco 5 Stelle della Città di Ragusa ed alcuni tra consiglieri comunali ed assessori di Ragusa, Ispica, Acate ed Augusta.
Successivamente, la manifestazione si trasferirà in via Cavour, nel tratto compreso tra via Ruggero Settimo e Piazza del Popolo, dove si terrà alle ore 18.30 un “Comizio Cittadino & Microfoni Aperti” con Carmelo Giurdanella, Ignazio Corrao, Giancarlo Cancelleri, Vanessa Ferreri, Cettina Di Pietro e Federico Piccitto.
Alle ore 21.30, invece, nell’Azienda agricola dei Fratelli Ferro sarà offerta da Agricoltori, Operatori del settore e Simpatizzanti del M5S una cena sociale.

Sabato 2 aprile “La Nuova Storia che Inizia” prevede, alle ore 9, tra le aziende che operano nella zona del Mercato ortofrutticolo di contrada Fanello, un incontro politico dell’europarlamentare Ignazio Corrao, insieme ai deputati regionali Vanessa Ferreri e Gianciarlo Cancelleri. Insieme al candidato sindaco Carmelo Giurdanella incontreranno imprenditori, aziende ed operatori dei vari settori produttivi.
Alle ore 10.30, invece, sarà allestito durante il mercatino settimanale, nella zona dell’ex Campo di concentramento, un “GAZEBOinMOVIMENTO” per raccogliere le istanze dei cittadini e presentare alcuni punti del programma elettorale.
Lo stesso “GAZEBOinMOVIMENTO” si potrà trovare alle ore 17 in via Cavour (angolo) via La Marmora.
Sempre in quella zona, alle ore 18, si terrà “Buskers in City”, lo spettacolo di giocoleria ed animazione rivolto a bambini e famiglie.
Alle ore 19, invece, è previsto un “Comizio Cittadino & Microfoni Aperti” con il candidato sindaco Carmelo Giurdanella ed alcuni degli attivisti della lista del M5S.

Domenica 3 aprile la giornata inizierà con una passeggiata, con raduno in via Cavour (angolo) via Milano, tra le vie del Centro Storico cittadino. Sarà un’occasione per ammirare le bellezze di Vittoria e per discutere di Cultura, Lavoro, Liberty e Storia.
Alle ore 11.30 si terrà in via Cavour, nel tratto compreso tra via Ruggero Settimo e Piazza del Popolo, lo spettacolo “Buskers in City”, mentre alle 12 si potrà ascoltare un “Comizio Cittadino & Microfoni Aperti” con il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, Carmelo Giurdanella.

La lunga ed articolata manifestazione “La Nuova Storia che Inizia”, organizzata dal M5S di Vittoria, nel pomeriggio si sposterà a Scoglitti.
Dalle ore 17 piazza Cavour ospiterà un “GAZEBOinMOVIMENTO”, mentre alle ore 18 sarà la volta dello spettacolo “Buskers in City”.
La giornata si concluderà con un “Comizio Cittadino & Microfoni Aperti” insieme al candidato sindaco Carmelo Giurdanella, che sarà accompagnato dalla Deputata Nazionale 5 Stelle Marialucia Lorefice, dalla Deputata Regionale M5S Vanessa Ferreri e dai vari attivisti della lista del Movimento 5 Stelle di Vittoria.

Print Friendly, PDF & Email