Musumeci e Mauro contro l’avventurismo grillino e il disastro PD per restituire un ruolo da protagonista al territorio ragusano

Appuntamento con il candidato alla Presidenza della Regione Siciliana, on. Nello Musumeci e con il capolista di Forza Italia nella competizione elettorale per l’ARS, sen. Giovanni Mauro che insieme incontreranno sostenitori, amici e simpatizzanti, lunedì 30 ottobre, alle ore 13, presso l’Hotel Antica Badia a Ragusa (c.so Italia, 115).
“La Sicilia deve voltare pagina – dichiara Mauro – e Nello Musumeci è l’uomo giusto perché ciò avvenga: non abbiamo bisogno dell’avventurismo e dell’improvvisazione dei grillini né di replicare formule che hanno già mostrato, negli ultimi cinque anni, tutti i limiti dell’inattitudine al Governo da parte del centrosinistra. Adesso servono competenza ed esperienza, capacità e progettualità, coerenza e determinazione. Tutte qualità che Nello Musumeci possiede. Vogliamo la responsabilità di andare al Governo dell’Isola, ridare protagonismo sul piano regionale al territorio ragusano e dimostrare che una Sicilia diversa è pronta a riemergere dalle rovine lasciateci da Crocetta & soci”.

SENATORE GIOVANNI MAURORO
Print Friendly, PDF & Email