19 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Nascita del gruppo Area Popolare al Consiglio comunale di Modica

2 min read

La nascita del gruppo Area Popolare al Consiglio comunale di Modica, l’on. Orazio Ragusa: “Prime ricadute dopo la creazione dell’intergruppo Udc-Ncd all’Ars. Il patrimonio comune dei moderati al servizio della collettività”

Modica, 12 novembre 2015 – “Dopo avere salutato la nascita dell’intergruppo Udc-Ncd in seno all’Ars, prendiamo atto con soddisfazione che le prime ricadute cominciano subito a registrarsi sui territori per fare in modo che il patrimonio comune dei moderati possa essere messo al servizio della collettività in un momento storico delicato come quello attuale”. Lo dice l’on. Orazio Ragusa a proposito della creazione del gruppo Area Popolare in seno al Consiglio comunale di Modica. “Un gruppo – dice il parlamentare regionale – di cui fanno parte i consiglieri Tato Cavallino, in qualità di capogruppo, e Alessio Ruffino e che intende fare riferimento alla tradizione condivisa di un percorso politico ricco di storia e di contenuti. Un gruppo a cui, sin da ora, guardo con attenzione affinché si possano creare i presupposti per una collaborazione reciproca con l’obiettivo di garantire le risposte necessarie a una comunità, quella modicana, che, essendo dinamica, produttiva e creativa, ha bisogno di punti di riferimento forti. Il nuovo percorso politico che stanno portando avanti i moderati ci consente di programmare scenari che possono preludere alla partecipazione di tutti coloro che si riconoscono in un progetto che, affondando le radici nella tradizione dei partiti di area popolare, guardi al futuro con l’ambizione di costruire qualcosa di nuovo e di realmente necessario per le nostre comunità”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email