Nello Musumeci a Vittoria domani sera. Nicosia: “Stringiamoci in un unico abbraccio”

VITTORIA – Ancora una settimana per incontrare quanta più gente possibile e per far conoscere i nostri progetti e i nostri programmi. Poi, questa breve ma intensa cavalcata elettorale volgerà al termine e la Sicilia avrà finalmente un nuovo Governo.
Ci siamo confrontati, e lo faremo fino all’ultimo giorno utile, con centinaia di persone in tutta la provincia, abbiamo ascoltato moltissima gente e conosciuto numerose realtà, alcune felici, altre un po’ meno e bisognose della presenza di uno Stato forte e rassicurante. Abbiamo fatto politica nel modo che più ci viene consono: scendendo in strada e bussando alle porte, trovando per nostra fortuna quasi sempre un sorriso.
Adesso, a pochi giorni dal 5 novembre, il nostro candidato Presidente Nello Musumeci, più volte venuto a Vittoria nel corso delle ultime settimane, torna per incontrare tutti i cittadini di Vittoria e per stringerci in un unico abbraccio. Mancano pochi metri alla meta, dal 6 novembre potremo finalmente ricominciare a sognare una Sicilia più bella e più giusta.
L’appuntamento è per domani alle 19.30 in piazza Vittoria Colonna, meglio nota come Piazzetta Padre Pio, nei pressi di Palazzo Iacono.
“Il nostro Presidente Musumeci – dice Andrea Nicosia, candidato all’ARS nella lista civica #diventeràbellissima – ci è stato accanto in diverse occasioni, ha camminato al nostro fianco moralmente e anche fisicamente, venendo in visita nelle nostre aziende e confrontandosi con il mondo del commercio, dell’agricoltura e dell’imprenditoria. Musumeci conosce bene il mondo ibleo, il suo sangue in parte lo è, lo ha vissuto. Nelle ultime settimane ha resistito agli attacchi, replicando solo se strettamente necessario, e dedicando piuttosto il suo tempo alla Sicilia di domani e all’elaborazione di un grande programma elettorale, al quale ogni cittadino attraverso il web ha potuto collaborare. Adesso siamo pronti a passare dalle parole ai fatti, qualche giorno ancora e poi #diventeràbellissima”.

Print Friendly, PDF & Email