28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Nicosia: “Risultato agrodolce, non ce l’ho fatta ma sono stato sommerso da una valanga di affetto”

2 min read

VITTORIA – E’ un risultato che mi lascia in bocca un sapore agrodolce quello uscito dalle urne di queste elezioni regionali. Dolce perché Nello Musumeci è il nuovo Presidente e perché sono stato sommerso da una valanga di affetto e fiducia che si è tramutato in oltre 5500 voti di preferenza personali in Provincia di Ragusa, 4700 solo nella mia Vittoria e nella mia Scoglitti. Una risposta straordinaria che testimonia l’affetto e la fiducia che la nostra città e l’intera provincia hanno voluto dimostrare non soltanto a me, ma al gruppo umano e politico che, insieme a me, ha condotto questa campagna elettorale. Agro perché tutto questo non è stato sufficiente per dare a Vittoria un parlamentare regionale capace di portare le istanze del territorio all’Assemblea Regionale Siciliana.

A Vittoria e Scoglitti la lista Diventerà Bellissima ha raggiunto un risultato strepitoso, il 30 per cento in città che consente, al centro destra, di vantare il 45 per cento totale dei consensi di coalizione a Vittoria.

Abbiamo lavorato con entusiasmo e dedizione e il responso delle urne cittadine ci dà conferma di una presenza fortissima e credibile in città. Questo progetto, con l’amministrazione Moscato, è in costante crescita e il nostro risultato testimonia la grandissima fiducia della città nei nostri confronti.

Al rieletto Onorevole Giorgio Assenza, con il quale abbiamo portato in alto i colori della lista civica Diventerà Bellissima, porgo i miei più sinceri auguri di buon lavoro, certo che sarà interlocutore dell’intero territorio ibleo.

A tutti i miei elettori, invece, un semplice grazie di cuore. La fiducia che mi hanno dimostrato non è bastata a darmi la spinta propulsiva per arrivare a Palermo, ma mi ha dato senz’altro quella per continuare a spendermi senza esitazione alcuna per il mio territorio.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email