29 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Nuove cariche nel direttivo di Sorgi Vittoria. Danilo Mercante segretario e Orazio Rizzo responsabile progettazione politica

1 min read

Valentina Tagliarini, presidente di "Sorgi Vittoria"

VITTORIA – Nuove cariche all’interno del Movimento politico-culturale “Sorgi Vittoria”. Durante l’assemblea di giovedì 9 febbraio 2017 Orazio Rizzo è stato nominato Responsabile alla progettazione politica. Rizzo è da sempre impegnato nel campo dell’associazionismo e nel volontariato.
Al successivo punto dell’ordine del giorno, la presidente Valentina Tagliarini ha ratificato le dimissioni, da componente del direttivo, di Francesco Cultraro, per sopraggiunti impegni lavorativi che non gli consentono di portare avanti l’ordinaria attività associativa e politica. La presidente e i componenti hanno ringraziato Cultraro per l’impegno fino ad oggi profuso. Si è quindi passati alla votazione del nuovo segretario che sarà Danilo Mercante, già responsabile alla comunicazione, ruolo che manterrà contestualmente al nuovo incarico.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email