28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

On. Assenza (FI): “Abilitare l’Ospedale “Guzzardi” di Vittoria per il trattamento delle maculopatie”

1 min read

L'On. Giorgio Assenza

PALERMO – L’unità operativa oculistica dell’Ospedale di Vittoria deve essere riconosciuta, al pari di quella dell’Ospedale “Maggiore” di Modica, quale centro per il trattamento delle maculopatie”. E’ quanto affermato dal deputato di Forza Italia, Giorgio Assenza, in un’ interrogazione parlamentare, presentata questa mattina insieme alla collega Vanessa Ferreri, al Presidente della Regione e all’Assessore Borsellino.
Da sempre – prosegue il deputato ibleo – nell’ospedale di Vittoria, seppure tra mille difficoltà, si è svolta un’ ottima attività chirurgica che ha garantito il trattamento di complesse patologie oculari con eccellenti risultati”.
Considerando anche che al “Guzzardi” di Vittoria affluiscono non solo i pazienti del versante ipparino ma anche quelli dei territori limitrofi di Gela e Niscemi, registrando oltre 20.000 accessi all’anno in reparto – conclude il deputato forzista – è necessario ottenere, nel più breve tempo possibile, questo riconoscimento al pari del nosocomio modicano”.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email